Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE per un’importante azienda del settore Legno e Arredo. Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, elaborando preventivi e ordini, e assicurando un'efficace comunicazione con i clienti. Sarai inoltre responsabile della gestione dei reclami e del supporto alla rete vendita. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nel ruolo. Responsabilità: - Codifica ed inserimento degli ordini con personalizzazioni del cliente - Gestione delle richieste dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di gestire le loro richieste in modo efficace e professionale. - Elaborazione di preventivi e ordini: dovrai elaborare preventivi e ordini in base alle richieste dei clienti, assicurandoti che siano accurati e tempestivi. - Gestione dei reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami dei clienti, lavorando per risolvere i problemi in modo rapido ed efficace. - Supporto alla rete vendita: dovrai fornire supporto alla rete vendita, aiutando a risolvere eventuali problemi e fornendo informazioni accurate e tempestive. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale. - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Capacità di lavorare in team. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Possibilità di mangiare in loco