Azienda commerciale che opera nella fornitura di soluzioni innovative per il miglioramento dell'efficienza e del comfort abitativo ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all'informazione e all'assistenza clienti nelle aree di competenza.
Mansioni principali:
* Organizzazione e svolgimento di appuntamenti informativi con clienti e potenziali clienti
* Presentazione dettagliata delle soluzioni aziendali e dei loro vantaggi in termini di risparmio e performance
* Raccolta delle necessità del cliente e individuazione della proposta più adatta
* Aggiornamento e gestione delle schede cliente su piattaforma aziendale
* Collaborazione con il reparto operativo per finalizzare le pratiche di attivazione
Requisiti richiesti:
* Spiccate doti comunicative e predisposizione alla relazione con il cliente
* Capacità di illustrare in modo chiaro caratteristiche e benefici dei prodotti/servizi
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base (Office e navigazione web)
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
* Formazione retribuita su tecniche di presentazione e gamma prodotti
* Incentivi economici legati al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Vigonza.