Azienda nostra cliente - Amministrazione Azienda: Azienda nostra cliente sita a Torino zona Tazzoli La persona si occuperà di: - Gestione Automezzi (è più un'attività di segreteria che riguarda contratti di noleggio, organizzazione manutenzioni auto, tagliandi, permessi ZTL, controllo costi auto, gestione degli users,) - Riconciliazione costi fornitori. Attività complessa che riguarda la ricostruzione dei pagamenti, del dovuto, con calcoli correlati, - Ordini di acquisto (con contatto con il fornitore), gestione anagráfica, analisi costi, - Gestione degli appalti pubblici (analisi dei bandi/documenti di gara, evidenziazione dei rischi/normative correlate, preparazione e compilazione del documenti,) - Riconciliazione ritenute di acconto (analisi contabile delle ritenute di acconto e riconciliazione con i modelli CU ricevuti e ricostruzione delle CU mancanti con fatture, bonifici e dati contabili) Competenze ed esperienza: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in realtà modernamente organizzate e di medio grandi dimensioni: - Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale. - Ottima conoscenza Excel e dimestichezza uso del PC (Windows). Questo è un must (livello almeno delle tabelle Pivot). Desiderata (conoscenza powerquery, fogli di calcolo complessi e intrecciati, uso avanzato delle formule) - Persona brillante e sveglia, attiva, dinamica, capace di lavorare sotto pressione e in multitasking. Questo è un altro elemento fondamentale. - Capacità di organizzarsi in mezzo a numerose attività: - Elevata precisione (nei calcolo e nelle analisi, specie con dati complessi) - Capacita di portare innovazione e valore aggiunto Completa l'offerta: Assunzione diretta