Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE per azienda operante nel settore dell'informatica. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi della vendita dei servizi ricorsivi offerti dall'azienda ai proprio clienti (gestione reti e infrastrutture, gestione mail, PEC, ticketing, helpdesk di primo e secondo livello etc)
Mansioni:
- sviluppo commerciale: upselling e crosselling per servizi ricorsivi su clienti già attivi; contatti con clienti prospect (75% del tempo)
- attività di backoffice commerciale
- segreteria commerciale (presa appuntamenti, risposta a mail e relefonate etc)
Requisiti:
- formazione universitaria nel settore elettrotecnico /elettronico o affine
- buona dialettica
- interesse per il ruolo
- attitutidine commerciale e al rapporto con il pubblico
- robusto orientamento al risultato
Luogo di lavoro: Vercelli
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Inserimento previsto: marzo/aprile 2026
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato CCNL Commercio, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa.
I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.