Tecnico commerciale - settore noleggio/edilizia
Alayanè l'azienda del gruppo TESYA specializzata nel noleggio, nella consulenza tecnica e nei servizi a valore aggiunto per progetti industriali, infrastrutturali ed edilizi.
Siamo presenti in 3 Paesi europei (Italia, Spagna, Portogallo), con una rete capillare e una visione condivisa: essere il partner tecnico di riferimento per i nostri clienti.
Offriamo soluzioni personalizzate in ambito edilizia, cantieristica, energia, impianti temporanei, eventi e industria, unendo tecnologia, servizio e competenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nell'apprendimento continuo e nella responsabilità condivisa: valorizziamo l'autonomia, la fiducia e la collaborazione orizzontale tra i team.
Siamo parte del Gruppo TESYA, una realtà industriale solida e in continua crescita, attiva in 15 Paesi con più di ***** dipendenti e formata da 28 società.
TESYA è un gruppo europeo specializzato nel supportare le imprese nel loro sviluppo, attraverso soluzioni integrate di noleggio, vendita, manutenzione e consulenza in ambito industriale, energetico, edile e logistico.
Con un DNA fortemente imprenditoriale e orientato all'innovazione sostenibile, il gruppo opera tramite marchi leader di settore coprendo tutto il ciclo di vita delle attrezzature e dei processi industriali.
Per la filiale di Brescia, sita a Castegnato, ricerchiamo una figura commerciale da inserire nel team.
Il nuovo collega sarà a diretto riporto del Responsabile di filiale.
In qualità di specialista, il promotore noleggio sviluppa l'attività commerciale della società attraverso la fidelizzazione della clientela esistente e l'acquisizione di nuovi clienti.
Responsabilità
Rispettare la politica ed i valori dell'azienda
Soddisfare i bisogni della clientela attraverso un servizio di qualità conforme agli standard dell'azienda
Aumentare il volume d'affari della filiale
Seguire e fidelizzare i clienti attraverso la copertura del territorio
Sondare il mercato secondo gli obiettivi fissati in relazione alla strategia commerciale dell'azienda
Controllo amministrativo dei clienti (schede-clienti, ecc.)
Partecipare attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti
Si richiede
Solida esperienza nell'ambito della vendita e del commercio
Doti organizzative e manageriali
Curiosità e autonomia
Orientamento all'obiettivo personale e di gruppo
Capacità di identificare i bisogni dei clienti in fatto di macchine e servizi e di proporre le migliori soluzioni ai clienti
Gradita conoscenza del settore del noleggio
Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato con CCNL Commercio
Auto aziendale ad uso promiscuo, ticket, premio
Formazione costante
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.******).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE ******** (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
#J-*****-Ljbffr