1. Cerchiamo un Export Manager.
2. Gestire le relazioni con i clienti assegnati (principalmente retailers europei), assicurandone la fidelizzazione.
3. Pianificare le azioni di vendita e il programma periodico delle visite (in base alle priorità concordate con la Direzione Vendite).
4. Individuare e mettere in atto le azioni commerciali idonee a identificare nuovi clienti e nuovi segmenti di mercato.
5. Collaborare con la Direzione nella definizione dei budget annuali di vendita per i propri clienti, monitorandone costantemente l'andamento.
6. Monitorare l'attività della concorrenza.
7. Individuare le azioni commerciali più adatte per valorizzare le caratteristiche dei prodotti dell'azienda, in funzione della tipologia di cliente.
8. Partecipare alle attività legate alle fiere di settore.
La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nel settore food.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.
* Ottime doti commerciali e comunicative.
Ottima opportunità di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Orario: Dal lunedì al venerdì.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
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