Il SERVICE AREA MANAGER si occuper di assistenza telefonica al Network/Clienti/OEM, gestione Network di competenza (con relative trasferte/visite necessarie), gestione reclami, gestione interventi in garanzia, interfaccia clienti interni (Dip. Qualit / Ufficio Tecnico/ Produzione/ colleghi diretti), gestione messa in servizio delle macchine e brevi trasferte giornaliere. Candidate Profile Il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici, ottime capacit organizzative, esperienza pregressa nel ruolo, forti doti di problem solving e un diploma di perito tecnico/elettronico/meccatronico. Inoltre, è preferibile avere conoscenza della componentistica elettronica (centraline motore/macchina), conoscenza del software diagnosi e interfaccia macchina, capacit di analisi dati e provenienza da settore sollevamento o analogo. What Client Offers Cerchiamo una persona determinata, spigliata e con la volont di lavorare in team ed in un ambiente complicato come quello SERVICE. Inoltre, è richiesta una propensione alla customer satisfaction, flessibilit ed attitudine al lavoro sotto stress. Offriamo un inserimento diretto in azienda, retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza. La sede di lavoro è a Montecchio Emilia (RE) e il contratto offerto è a tempo indeterminato. vetrinabakeca