Per importante azienda di arredamento di lusso presente su territorio internazionale, Risorse spa ricerca:
Impiegato /a back office commerciale estero - settore Arredamento
La risorsa selezionata sarà inserito in un percorso di crescita professionale all'interno del nel team commerciale e si occuperà di:
* gestire la vendita dei prodotti di arredo e elettrodomestici in tutte le sue fasi (preventivazione, offerta gestione dell'ordine fino all'evasione) con specifico riferimento al mercato americano;
* elaborazione di offerte e quotazioni;
* gestione puntuale del CRM aziendale.
Dopo i tempi necessari per diventare autonoma, la risorsa sono previste trasferte negli Stati Uniti per raccolta dati commerciali e relazione con i dealer di zona.
I requisiti richiesti sono:
* esperienza pregressa in attività di back office commerciale;
* lingua inglese fluente, sia scritta che parlata;
* background nel settore commerciale nell'ambito dell'arredamento/ design.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro in team e ottime capacità organizzative.
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì 9.00-13.00 / 16.00-20.00
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato trasformabile in indeterminato.
Range di Ral € 30.000 - 40.000 in base alla seniority maturata.
Sono previste premialità.