Impiegata/o Acquisti: Opportunità di sviluppo professionale
Tempus S.p.A seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegata/o Ufficio Acquisti per sostituire una collega in congedo di maternità. L'incarico prevede la gestione di operazioni aziendali relative agli acquisti commerciali, inclusi l'acquisto di servizi generali e la componentistica a specifica tecnica o a listino.
Compiti principali:
- Gestire le procedure di acquisto in linea con le strategie dell'azienda
- Identificare e valutare fornitori affidabili per i beni necessari
- Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di pagamento con i fornitori
Requisiti per l'assunzione:
- Esperienza precedente nella mansione di Impiegata/o Ufficio Acquisti
- Disponibilità immediata per iniziare l'attività lavorativa
Caratteristiche del lavoro:
- Contratto iniziale in somministrazione fino al 31.01.24 con probabile proseguimento nelle altre divisioni del gruppo
- Orario di lavoro: Giornata
- Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Informazioni aggiuntive:
- Il candidato ideale dovrà possedere una buona conoscenza delle procedure di acquisto e delle strategie commerciali dell'azienda.
- Sarà utile avere una certa esperienza nel settore metalmeccanico e conoscere i principali fornitori di componentistica.