PERCHÉ SCEGLIERAI AB
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa' Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile' coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volont di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversit ' l'equit ' attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni
La sostenibilit non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la "candidate experience"' un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunit professionali dell'azienda' per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE
All'interno della Business Unit Sales del Gruppo in coordinamento con il Direttore Sviluppo Mercati ti occuperai di Supportare le attivit commerciali sull'area geografica ampia assegnata' lavorando con i team locali di filiale. Il Regional Sales Manager East Europe è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita dei mercati assegnati:
1)ROMANIA (UNGHERIA-BULGARIA-MOLDAVIA)
2)POLONIA
3)REP.CECA - SLOVACCHIA - SERBIA - CROAZIA
4)GRECIA
Principali attivit del ruolo:
- Supportare i team commerciali locali nel raggiungimento dei target di vendita' come valore di vendita e programma temporale di ingresso ordini.
- Contribuire alla definizione delle strategie commerciali e alla loro trasformazione in piani operativi eseguibili.
- Assicurare che le direttive della direzione commerciale gruppo vengano correttamente comprese e implementate' per garantire coerenza tra la strategia commerciale centrale e l'operativit delle filiali. fornendo supporto metodologico nella costruzione dei piani di vendita per area/prodotto.
- Verificare l'avanzamento delle attivit commerciali rispetto al piano di implementazione strategia definito.
- Monitorare il mercato di riferimento (concorrenti' pricing' opportunit ).
- Partecipare attivamente a fiere' eventi e incontri presso clienti.
- Rispondere alla direzione commerciale centrale sullo stato di avanzamento delle attivit.
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE
- Possiedi una Laurea in Economia' Ingegneria o discipline affini.
- Hai maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali.
- Sei una persona con forte orientamento al risultato e alla crescita del business.
- Possiedi eccellenti capacit relazionali
- Hai ottima capacit di lettura dei dati commerciali e analisi delle performance commerciali anche di team (acquisizione' retention ...)
- Hai buona conoscenza della lingua inglese.
- Sei disponibile a frequenti trasferte nei Paesi dei mercati assegnati
- Hai esperienza nel coordinamento e nella sinergia tra filiali.
AB ti ringrazia per la tua candidatura
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