La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale operante nel settore del Largo Consumo (No-Food), attiva da oltre 50 anni con filiali distribuite a livello globale. Da sempre attenta alla qualità e all’innovazione dei propri prodotti, l’azienda si è affermata nel tempo come leader nella categoria di riferimento per la private label. Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un National Account Manager con esperienza nella GDO e della gestione della private label.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto del Sales Director, la figura sarà responsabile della costruzione e del mantenimento di relazioni solide e durature, della gestione degli account, incluse le negoziazioni contrattuali, con l’obiettivo di massimizzare il profitto. Nello specifico, sono sotto la responsabilità di questa figura: Lo sviluppo di piani annuali che soddisfino gli obiettivi aziendali e le esigenze dei clienti. Presentazione di prodotti, proposte commerciali e piani pubblicitari nei tempi previsti. Collaborazione con il team di supporto per sviluppare previsioni di vendita realistiche, aggiornate almeno mensilmente. Gestione del budget OA (spese vs budget). Revisione tempestiva delle performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e adattamento dei piani. Gestione dei budget specifici per cliente e aggiornamento di Salesforce. Analisi dei dati di sell-out e delle informazioni di mercato per massimizzare le opportunità e ridurre i rischi. Pianificazione strategica per massimizzare la redditività degli account. Previsioni accurate e collaborazione con il team di pianificazione per garantire la disponibilità dei prodotti. Flessibilità nella gestione degli account. Promozione di una cultura orientata alla soluzione, con leadership d’esempio.
Sede di lavoro: Bergamo (2 giorni di SW a settimana)
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale possiede 5/6 di esperienza in ruoli commerciali nel mondo del largo consumo, preferibilmente sul no-food e sul canale GDO e una comprovata esperienza nella gestione della private label.
Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #LI-DNI