Consoff Srl, azienda specializzata nell’offrire alle imprese clienti servizi di gestione amministrativa, ricerca, per un’azienda cliente, un/a Addetto/a al Servizio di Reception a Torino.
Requisiti minimi:
- Diploma di maturità;
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in servizi di reception e assistenza ai servizi bibliotecari.
Completano il profilo:
- Proattività;
- Cortesia;
- Educazione;
- Attenzione;
- Discrezione;
- Cura della propria persona;
- Capacità relazionali e di ascolto;
- Focalizzazione sugli obiettivi;
- Buona attitudine a lavorare in team;
- Buone capacità organizzative.
Sede di lavoro:
Torino (TO).
Contratto di lavoro: Contratto tempo parziale su turni, tempo determinato iniziale con concrete possibilità di inserimento stabile.
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese