Benvenuto in Colomion Group: una realt che fa vivere la montagna 365 giorni l’anno.
Siamo il cuore pulsante di Bardonecchia, in Alta Val di Susa, e gestiamo gli impianti turistici e una rete di bar e ristoranti tra il paese e le aree di montagna.
Per la stagione estiva 2026 stiamo cercando persone motivate, dinamiche e sorridenti per accogliere turisti e visitatori durante l’estate in montagna.
???? Cosa farai – La tua giornata tipo:
Accogliere gli ospiti con il sorrisoPrendere le ordinazioni e gestirle con palmare/tabletPortare piatti e bevande con precisione e velocit Collaborare con cucina e bar per un servizio fluidoRiordinare e curare la salaFar vivere al cliente un’esperienza piacevole, dall’arrivo al conto
???? Chi cerchiamo – Se ti riconosci, scrivici:
Hai energia, educazione e voglia di metterti in giocoSai lavorare in squadra e ti adatti alle situazioniHai gi fatto il cameriere? Ottimo. Se no, imparerai velocemente con noiHai dimestichezza con palmari o dispositivi per le comandeParli anche solo un po’ di inglese o francese? Ancora meglioSei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante le festeTi piace stare in mezzo alla gente e risolvi i problemi con il sorriso???? Se hai gi seguito corsi sulla sicurezza sul lavoro (formazione generale e/o specifica), è un grande plus !
?? Cosa offriamo
Contratto stagionale estate 2026 (da giugno a settembre)
Possibilit di vitto e alloggioFull time o part timeFull time: 6 giorni su 7
Part time: 2/3 giorni a settimana
Turni inclusi weekend e festivi
? Possibilit di proseguire il lavoro anche nelle stagioni successive.
Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. vetrinabakeca