Se hai esperienza commerciale nel B2B esai costruire e guidare una rete vendita,rispondi a questo annuncio.I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.Lenergia S.p.A.è un fornitore consolidato di luce e gas per il segmento business, attivo da oltre16 anni su tutto il territorio nazionale.
Affianchiamo ogni giornoimprenditori e PMInell’ottimizzazione dei costi energetici, offrendo soluzionitrasparenti, competitive e su misura.
Per supportare la nostra crescita, stiamopotenziando la rete commercialee siamo alla ricerca di unSupervisore Commerciale in Liguria.Cosa offriamo:
Fisso rilevante + provvigioni + incentivi
Benefit e supporti operativi (in base al profilo)
Struttura già avviata
Concrete possibilità di crescitaCosa farai:
Sviluppo e ampliamento rete commerciale
Inserimento e affiancamento nuovi consulenti
Gestione e crescita del team sul territorioIter di Selezione:
Primo contatto di verifica e valutazione.
Video call conoscitiva
Colloquio finale in presenza nella nostra sede di Terni.Se vuoi far parte di una realtà che cresce con serietà e che crede nel valore delle persone, inviaci il tuo CV e connettiti all'energia che cambia. xpavfwm
Valorizziamo talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background.