Descrizione del lavoro
L'azienda ricerca un professionista disposto a svolgere compiti di vendita e gestione dei clienti in un negozio.
Missioni:
* Accogliere i clienti e accompagnare la loro esperienza di acquisto;
* Ottimizzare le vendite fornendo consigli sui prodotti e servizi dell'azienda;
* Monitorare e preparare gli ordini click & collect;
* Gestire i pagamenti in cassa rispettando le procedure aziendali;
* Partecipare alla ricezione della merce, al riassortimento e all'allestimento dei prodotti per valorizzare le collezioni;
* Applicare il concetto visual dell'azienda per ispirare i clienti.
Conferire stile al negozio:
* Partecipare alla ricezione della merce, al riassortimento e all'allestimento dei prodotti per valorizzare le nostre collezioni;
* Applicare il concetto visual Maisons du Monde per ispirare i clienti.
Sostenere il successo del punto vendita:
* Conoscere gli indicatori commerciali del negozio e applicare, insieme ai manager e al team, i piani d'azione per raggiungere gli obiettivi;
* Incrementare le vendite e il tasso di trasformazione.
Diffondere e condividere i valori dell'azienda:
* Essere ambasciatore e rappresentare il marchio: conoscere i valori, i progetti dell'azienda e condividerli con il cliente.
Se sei una persona motivata, dinamica e socievole, che ama lavorare in squadra e gestire più clienti contemporaneamente, questo ruolo potrebbe essere adatto a te. Sei interessato alle tematiche ambientali e alla Responsabilità Sociale d'Impresa?