Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Cerchiamo un/a Contabile che cerchi un ambiente strutturato dove mettersi alla prova e crescere professionalmente. Ti inserirai in un ufficio contabile ben organizzato, affiancando un Responsabile e un collega esperto, prendendo in carico le attività di una figura in uscita.
Cosa farai:
* Gestione della contabilità giornaliera e prima nota.
* Supporto nelle riconciliazioni bancarie e nei rapporti con gli istituti di credito.
* Collaborazione alle procedure di chiusura mensile e periodica.
* Registrazione fatture di acquisto e vendita.
Sei il profilo giusto se:
* Hai un Diploma di Ragioneria (Perito Commerciale).
* Hai almeno 2-3 anni di esperienza pratica in ufficio contabile, dove hai già utilizzato la partita doppia e gestito fatture.
* Sei una persona motivata, precisa e con voglia di imparare.
* Hai buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
* La conoscenza base dell’inglese o del tedesco costituisce un vantaggio.
Orario: full time (valutabile part time 30h)
Contratto e retribuzione: tempo determinato iniziale, con prospettiva.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#trento2026