Per l'Hotel Il Pellicano di Porto Ercole ricerchiamo uno Chef de Rang. La risorsa sarà responsabile della gestione della propria sezione di sala e della collaborazione con il team di cucina e di sala al fine di garantire un servizio impeccabile, in linea con gli standard della struttura. Coordinare e supervisionare i commis de rang e i demi chef de rang assegnati.
\n
Collaborare con il team di cucina per assicurare tempistiche e qualità del servizio. Ottima conoscenza delle tecniche di servizio e delle norme di galateo. Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus).
\n
Conoscenza delle norme HACCP. Un ambiente professionale solido, attento alla aggiornamento continuo e alla crescita interna. La possibilità di lavorare in una struttura riconosciuta per la qualità del servizio e per la cura dedicata al proprio Team.