 
        
        Synergie, filiale di Trento, seleziona per rilevante azienda di logistica, n. 1 : 
BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE 
La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di : 
Analisi critica degli assortimenti di pertinenza; 
Definizione delle linee di approvvigionamento; 
Verifica, ricerca e validazione dei fornitori; 
Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale; 
Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria; 
Pianificazione e analisi dell'attività promozionale; 
Gestione delle premialità da parte dei fornitori; 
Gestione della contrattualistica; 
Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell’azienda; 
Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate; 
Raggiungere i KPI’s di qualità dell’attività verificandone l’andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile; 
Si richiede 
pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare; 
costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini. 
Si offre 
Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. 
orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. 
Luogo di Lavoro 
Lavis (TN). 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
J-18808-Ljbffr