Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a contabile - cortina d'ampezzo

Cortina d'Ampezzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Profilo Adecco Italia S.P.A.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

ricerca, per conto di un rinomato brand italiano specializzato nell'hospitality di lusso, un/una: impiegato/a amministrativo/a-contabile La risorsa si occupera di: Gestione della contabilita ordinaria: registrazione fatture attive e passive, prima nota, controllo IVA e riconciliazioni bancarie Controllo incassi e pagamenti Gestione documentazione amministrativa e fiscale Supporto alla gestione del personale Skill e Professionalita Requisiti : diploma e/o laurea in ambito economico o simili preferibile esperienza pregressa nel ruolo conoscenza della lingua inglese ed italiana disponibilita a lavorare a rotazione in diverse fasce orarie, nei fine settimana e nei giorni festivi Benefit: Staff house con chef e spostamento in struttura Il seguente annuncio e' rivolto anche alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cortina d'Ampezzo
Lavoro Contabilità a Cortina d'Ampezzo
Lavoro Cortina d'Ampezzo
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Cortina d'Ampezzo > Impiegato/a contabile - Cortina d'Ampezzo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva