Overview
Figenpa, azienda leader del mercato, non vuole dire solo vendere.
Figenpa vuol dire gestire relazioni, ricomprendendo un ruolo rilevante per le famiglie italiane.
Al centro del nostro lavoro mettiamo la consulenza, cercando di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti.
Non per niente, abbiamo oltre 30 anni di storia con decine di migliaia di clienti in tutta Italia.
Erogiamo milioni di euro ogni anno garantendo ai nostri clienti sicurezza, professionalità e preparazione.
Requisiti e formazione
Titolo di studio minimo richiesto:Diploma di maturità
Requisiti minimi richiesti:EMPATIA e PROPENSIONE A STABILIRE RELAZIONI CON I CLIENTI
BUONE CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE
ORIENTAMENTO AL LAVORO DI GRUPPO
SPIRITO DI INIZIATIVA E INTRAPRENDENZA
PROPENSIONE AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI
CONOSCENZA BASE DEI PACCHETTI OFFICE
Requisiti facoltativi richiesti:Iscrizione OAM, come collaboratore e/o agente in attività finanziaria
Responsabilità
Gestione della clientela diretta all'interno e all'esterno della filiale
Gestione portale Crm ed evasione lead di richieste di mutuo/prestito/cessione del quinto e/o
Gestione di telefonate
Gestione personale dell'agenda e degli appuntamenti
Gestione delle pratiche in sinergia con l'ufficio istruttoria e delibera
Gestione della clientela dall\'inizio al termine delle pratiche
Offerta
Formazione pratica e teorica
Stipendio fisso più variabile
Provvigioni remunerative
Premi quadrimestrali remunerativi
Portafoglio clienti
Portafoglio Lead e nominativi
Iscrizione all'organismo OAM (qualora non si possedesse già)
Postazione personale, con pc e cellulare aziendale
Assunzione ed inserimento diretti
#J-*****-Ljbffr