R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato e a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. R-Store propone soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione, ed è Centro di Assistenza Autorizzato Apple, riferimento per post vendita e supporto all’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. È a Napoli l’headquarter dell’azienda, che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022 R-Store SpA ha aperto a business collaterali nel settore della tecnologia, come la Cyber Security, e ha avviato il progetto di device ricondizionati con l’apertura dei primi store a Napoli e a Milano. Nel 2024 R-Store ha aperto a Napoli il primo Leica Store. Posizione Ambito: Retail (Vendita, Service, Customer Relation) Ruolo: Apple Sales Specialist Luogo: Arezzo Responsabilità Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service. Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema software, terze parti e accessori. Cura dell’esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store. Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. Primo supporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple. Gestione della customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall’azienda. Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk. Requisiti Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo. Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di relazione con i clienti. Teamworking. Proattività. Altre informazioni Inserimento nel mondo Apple Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto. Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. J-18808-Ljbffr