Il Gruppo BV TECH è alla ricerca di un Addett Sala Operativa - Protezione Civile!**
Siamo un gruppo italiano innovativo, nato nel 2005, con oltre
1000 professionisti
che ogni giorno contribuiscono alla crescita tecnologica e digitale del Paese. Operiamo nel settore
ICT e Cybersecurity, con sedi in tutta Italia (Milano, Roma, Genova, Grottaglie) e all’estero (Londra e Boston). Come
partner fondatore di (IC)³, il consorzio promosso dal
MIT
(oggi Cybersecurity At MIT Sloan – CAMS), crediamo fortemente nell’innovazione e nella sicurezza delle infrastrutture critiche.
La posizione: Cerchiamo un* professionista motivat* per entrare nel team della
Sala Operativa di Protezione Civile
(sede di Milano).
La risorsa si occuperà di: presidio H24/365 della Sala Operativa e gestione delle comunicazioni istituzionali, anche in situazioni di emergenza; monitoraggio degli indicatori ambientali e dei rischi naturali; gestione del numero verde per Protezione Civile ed Emergenze Ambientali; supporto alle attività di coordinamento e gestione delle emergenze e delle risorse sul territorio.
Requisiti: Laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente, Scienze ambientali, Geologia o affini; conoscenze in gestione del rischio idrogeologico e tematiche di protezione civile; esperienza (anche di tirocinio o servizio civile) in ambiti legati ad contesto e territorio.
Offriamo: Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato, in base all’esperienza; Contesto di lavoro stimolante, collaborativo e orientato alla crescita; Laptop aziendale, buoni pasto, assicurazione sanitaria e formazione continua.
Sede:
Milano Orario:
Full time su turni H24 (5 giorni su 7)
Se ti appassionano le tematiche ambientali e la gestione delle emergenze, e vuoi contribuire concretamente alla sicurezza del territorio,
unisciti a noi! Invia la tua candidatura con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679 – GDPR).
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006 e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente (D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003).