Ph3Overview /h3pVuoi lavorare con le case vacanza ed entrare a far parte di un team di Business Development orientato alla crescita, che lavora per ampliare il nostro portafoglio di case vacanza così da creare ancora più belle esperienze di vacanza per i nostri ospiti? /ppSu NOVASOL e Awaze. Awaze A/S fa del principale operatore europeo di case vacanza, con un totale di 110.000 unità in oltre 600 destinazioni in 25 paesi in tutto il continente. La nostra missione è semplice: rendere felici proprietari e ospiti. L’azienda gestisce più di 25 marchi, tra cui NOVASOL, Cottages.com e Hoseasons. Il mercato degli affitti di case vacanza è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, poiché sempre più persone cercano spazio, flessibilità ed esperienze uniche. Lavorerai con il marchio NOVASOL, che offre una selezione di oltre 50.000 case vacanza in tutta Europa. Con oltre 53 anni di esperienza nel nostro mercato, conosciamo a fondo il settore degli affitti di case vacanza. /ppLuogo di lavoro: Toscana, Liguria /ppSiamo alla ricerca di persone motivate per la posizione di Acquisitore Alloggi Vacanze nelle regioni Toscana e Liguria. Il tuo ruolo includerà l’identificazione di nuove opportunità di business e il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Cerchiamo persone con ottime capacità di comunicazione e negoziazione, che siano pronte ad affrontare le sfide e a contribuire alla crescita della nostra azienda. /ph3Responsibilities /h3ulliricerca attiva di nuovi clienti e opportunità di business attraverso vari canali, come piattaforme online, pubblicità, referral e networking con i partner /lilipresentazione dei prodotti/servizi dell’azienda a potenziali clienti e partner /lilisvolgimento di attività sul campo finalizzate alla firma di contratti /lilinegoziazione delle condizioni di collaborazione e stipula di accordi con i clienti /lilimonitoraggio dei trend di mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità /lilipartecipazione a fiere, conferenze e altri eventi per la promozione dell’azienda /liliredazione di report regolari al management sui risultati raggiunti e i piani futuri /li /ulh3Requisiti – Formazione, conoscenze e competenze /h3ulliMinimi richiesti: diploma di scuola superiore /liliesperienza nella vendita e nel lavoro sul campo /liliapproccio professionale al lavoro /lilieccellenti capacità comunicative e di negoziazione /liliautonomia, proattività e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati /liliconoscenza della lingua inglese /lilicompetenze informatiche di base /lilibuone capacità organizzative e spirito d’iniziativa /lilipatente di guida (categoria B) /lilipreferibile esperienza con sistemi CRM /li /ulh3Caratteristiche personali desiderate /h3ulliproattività e atteggiamento positivo /liliottime capacità comunicative e relazionali /lilipensiero analitico e approccio metodico /liliautomotivazione e forte orientamento al successo /liliflessibilità nell’affrontare situazioni diverse /lilipredisposizione al lavoro di squadra /li /ulh3Ci aspettiamo /h3pCi aspettiamo che i candidati diventino membri proattivi del team Property Recruitment, fornendo supporto al raggiungimento degli obiettivi aziendali, dei piani e della crescita. /ph3Cosa offre il datore di lavoro /h3ullicontratto a tempo indeterminato con periodo di prova /lilistipendio fisso più bonus al raggiungimento degli obiettivi /liliauto aziendale /lilipc e telefono aziendale /lilirimborsi spese mensili /lililavoro in un ambiente di squadra motivante /liliopportunità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda /li /ul /p #J-18808-Ljbffr