Openjobmetis Spa ricerca e seleziona OPERATORI OPERATRICI HELP DESK - ITALIANO + LINGUA STRANIERA per importante azienda cliente specializzata nei servizi IT.
Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:
- gestione delle richieste di I livello utilizzando sistema di ticketing;
- esecuzione delle procedure di supporto con precisione ed attenzione;
- documenta ed aggiorna costantemente le attività ed i tickets;
- inoltra le problematiche complesse al team di II livello;
- mantiene comunicazione chiara e costante con gli stakeholders interni ed esterni.
Si richiede:
- precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk;
- conoscenza livello C1/C2 della lingua italiana + una delle seguenti lingue: inglese o tedesco o olandese o portoghese o ceco;
- buona dimestichezza uso pc.
Completano il profilo:
- buone capacità comunicative;
- buona attitudine all'ascolto;
- precisione ed attenzione verso il cliente.
Si offre l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante ed internazionale con prospettiva di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Orario di lavoro: turni H24 dal Lunedi alla Domenica con riposo compensativo (orario turni: 6-14/14-22/22-06 più turni centrali)
Luogo di lavoro: Torino (la zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)
Dopo un periodo iniziale di lavoro, è prevista alternanza attività in presenza/ smartworking.
L'offerta è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo con contratto di somministrazione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.