Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una HR JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un’azienda che da anni investe in iniziative legate alla ristorazione e conta ad oggi differenti attività presenti sul territorio campano, italiano ed estero. La figura ricercata è una persona dinamica e con esperienza in grado di occuparsi a 360° del settore HR, dalla selezione del personale alla gestione dei dipendenti, fino al coordinamento degli stessi. Necessaria la consapevolezza del ruolo da ricoprire. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Laurea triennale; - Esperienza maturata di almeno 2 anni nel settore; - Almeno livello B1/2 Inglese; - Disponibilità agli spostamenti sul territorio campano e nazionale per il coordinamento delle varie sedi. Completano il profilo dinamicità, ottime competenze organizzative e comunicative. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato o collaborazione. La modalità di inserimento della risorsa verrà valutata in relazione alle caratteristiche del/della candidato/a. Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI. Orario di lavoro: full time 40 h settimanali. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.