Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
* Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
* Supporto alle attività amministrative e di back office
* Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne
Il profilo ideale
* Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
* Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario)
* Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla)
* Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
* Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
* Precisione, problem solving e buone doti comunicative
* Predisposizione al lavoro di squadra
Cosa offriamo
* Contratto di lavoro full time
* Formazione tecnica e operativa continua
* Possibilità di crescita professionale interna
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Requisiti
* Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio)
* Iscrizione OAM (obbligatoria)
* Iscrizione al RUI (preferenziale)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).