Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso gratuito operai / operaie alimentari- saluzzo

Saluzzo
Synergie Italia
Alimentari
Pubblicato il 5 gennaio
Descrizione

Ti piacerebbe inserirti nel settore della produzione alimentare? Vorresti partecipare ad un corso per ampliare le tue conoscenze?

Questa è l'opportunità che fa per te!


Synergie Italia S.p.A, filiale di SALUZZO, organizza un corso di formazione GRATUITO per acquisire competenze come OPERAI ALIMENTARI!


Il corso sarà così suddiviso:

Durata: 40 ore, di cui 8 ore a giorno per una settimana. (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì).

Orario: 9:00-13:00/ 14:00-18:00

Data inizio: 15 GENNAIO 2026

Data fine: 21 GENNAIO 2026

Il corso offre una panoramica completa sui temi fondamentali della salute e sicurezza in ambito alimentare, con particolare attenzione al sistema HACCP.

Esploreremo i vari aspetti legati alla produzione alimentare, partendo dai diversi tipi di pasta e le materie prime utilizzate, analizzando i processi produttivi coinvolti nella sua preparazione. Inoltre, approfondiremo il mondo delle salse industriali e dei condimenti.

Un focus sarà dedicato anche al settore latterio-caseario, con attenzione alle tecniche di confezionamento sicure e igieniche. Il corso mira a fornire le competenze necessarie per garantire la qualità e la sicurezza alimentare lungo tutta la filiera.



La risorsa dovrà essere disoccupata, oppure avere un contratto part time di massimo 28h settimanali.

Si richiedono serietà e flessibilità.




L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai / operaie alimentari - vicinanze costigliole saluzzo
Costigliole Saluzzo
Synergie Italia
Alimentari
Offerta simile
Operai / operaie alimentari anche senza esperienza- 3 turni - moretta
Moretta
Synergie Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio / operaia legge 68/99 - alimentare - costigliole saluzzo
Costigliole Saluzzo
Synergie Italia
Alimentari
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Saluzzo
Lavoro Commercio a Saluzzo
Lavoro Saluzzo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Saluzzo > CORSO GRATUITO OPERAI / OPERAIE ALIMENTARI- SALUZZO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva