Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino operante nel settore plastico, un/a impiegato/a contabile part time.
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, riportando al diretto Responsabile, si occuperà principalmente di:
* contabilità generale
* gestione fatturazione attiva e passiva
* liquidazione IVA
* gestione dei pagamenti (home banking) e delle scadenze mensili.
Requisiti:
* diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico/ragioneria/amministrativo);
* pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata in contesti aziendali nella gestione di attività amministrative e contabili;
* buona conoscenza dei principi di contabilità generale, attiva e passiva;
* -disponibilità a un inserimento immediato in azienda.
Completano il profilo:
* capacità di organizzare il lavoro in autonomia per obiettivi e scadenze;
* capacità di comunicare in maniera efficace e costruttiva, creando relazioni di collaborazione reciproca;
* serietà e affidabilità nella gestione delle attività e dei compiti assegnati;
* flessibilità e motivazione all'apprendimento di nuove competenze e mansioni.
L'orario di lavoro è part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 01/05/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Calenzano (Firenze)
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino operante nel settore plastico, un/a impiegato/a contabile part time.
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, riportando al diretto Responsabile, si occuperà principalmente di:
* contabilità generale
* gestione fatturazione attiva e passiva
* liquidazione IVA
* gestione dei pagamenti (home banking) e delle scadenze mensili.
Requisiti:
* diploma o laurea (preferibilmente a indirizzo economico/ragioneria/amministrativo);
* pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata in contesti aziendali nella gestione di attività amministrative e contabili;
* buona conoscenza dei principi di contabilità generale, attiva e passiva;
* -disponibilità a un inserimento immediato in azienda.
Completano il profilo:
* capacità di organizzare il lavoro in autonomia per obiettivi e scadenze;
* capacità di comunicare in maniera efficace e costruttiva, creando relazioni di collaborazione reciproca;
* serietà e affidabilità nella gestione delle attività e dei compiti assegnati;
* flessibilità e motivazione all'apprendimento di nuove competenze e mansioni.
L'orario di lavoro è part time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30.
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 01/05/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Calenzano (Firenze)
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr