Per un ruolo chiave nell'ambito del Facility Management siamo alla ricerca di una figura con esperienza contabile e amministrativa.
Mansioni del Ruolo:
* Rendicontazione Costi e Ricavi – Si occupa della gestione del processo di rendicontazione dei costi e dei ricavi per ogni servizio erogato.
* Assistenza alla Fatturazione – Redige la documentazione per la fatturazione ai clienti e ai fornitori, con attenzione ai dettagli e alla conformità normativa.
* Chiusure Contabili – Redige la documentazione necessaria per le chiusure contabili trimestrali e annuali.
* Produzione di Report dettagliati e analitici relativi alle funzioni e all'area di competenza con l'utilizzo di strumenti di analisi e software di contabilità.
I requisiti minimi richiesti sono:
* Esperienza in ambito contabile e amministrativo (almeno 3 anni), preferibilmente maturata in aziende di servizi o in contesti simili.
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel).
* Sarà valutato positivamente il possesso di certificazioni in contabilità o gestione finanziaria.
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2).
* Precisione, capacità di problem solving, flessibilità e ottima capacità di lavorare in team collaborando efficacemente con colleghi di diverse funzioni.
Si offre:
* Formazione professionale.
* Lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
* L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO)
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