Overview
Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio di riferimento noto per alta qualità. Grazie ai centri sul territorio e a oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, l’obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone e delle famiglie che si affidano all’azienda. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Responsabilità
* Analisi dei bisogni clienti
* Vendita dei servizi / prodotti di assistenza
* Fidelizzazione dei clienti
* La risorsa dovrà raggiungere gli obiettivi prefissati dall’Azienda
La figura sarà inserita nella gestione del centro in sinergia con il team di coordinamento dei servizi e degli operatori.
Formazione
Viene offerto un percorso formativo di training on the job.
Competenze
* Ottime capacità comunicative ed organizzative
* Forte attitudine commerciale: capacità di ascolto e di negoziazione
* Proattività
* Orientamento al risultato
* Capacità di lavoro in team
* Automotivazione
Requisiti
* Esperienza pregressa maturata nel settore commerciale
* Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici
Inquadramento e Retribuzione
Inquadramento e retribuzione saranno definiti insieme all’Azienda in relazione all’esperienza maturata e ai risultati raggiunti.
Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Contratto
Tempo pieno, Part-time, Partita IVA
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Formazione professionale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare
* Bonus
* Incentivi legati alle vendite
Possibilità di pendolarismo / trasferimento
60123 Ancona, AN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza
* Commerciale: 1 anno (Preferenziale)
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