La nostra società cliente è una catena di ristoranti, la prima catena italiana di pizza al taglio, con oltre 190 punti vendita in Italia e all’estero, e circa 2.000 collaboratori. Fondata nel 1989 a Roma, ha sviluppato un format artigianale e di alta qualità.
Per questa realtà, siamo alla ricerca di un/una Store Manager per la sede di Milano, in particolare a Dergano, che desideri entrare a far parte di un contesto dinamico e gestire un team.
Il ruolo prevede:
* Attività operative, servizio al banco e preparazione pizza
* Gestione del team, gestione KPI, organizzazione turni, a stretto contatto con il team e il cliente
Principali mansioni:
* Gestione completa del punto vendita, dei turni e dell’organizzazione operativa
* Monitoraggio e analisi dei KPI: fatturato, produttività oraria, scarti, costo del venduto
* Coordinamento del team tra banco e cucina
* Controllo cassa, gestione ordini e fornitori
* Gestione delle performance e motivazione del personale
* Interfaccia con area manager e HR per il raggiungimento degli obiettivi commerciali
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli operativi (banco, cucina, pizzeria, GDO, fast food)
* Ottime doti organizzative, resistenza allo stress e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e spirito di iniziativa
* Voglia di imparare e crescere in un contesto strutturato
Offriamo:
* Percorso di crescita strutturato e formazione completa (operatività, HR, gestione vendite)
* Inquadramento da definire in base all'esperienza
* Retribuzione fissa + variabile in base al raggiungimento degli obiettivi (€1.400,00 - €1.600,00 al mese)
* Supporto allo sviluppo professionale
Contratto di lavoro: Tempo determinato, somministrazione
#J-18808-Ljbffr