Overview
FL Business Group Srl, azienda consolidata da oltre 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas, con presenza su tutto il territorio nazionale, ricerca 1 Consulente Commerciale B2B per la divisione WindTre Business, marchio di cui siamo Partner Nazionale Ufficiale. La risorsa selezionata entrerà a far parte del team commerciale con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di consulenza, analisi e vendita di servizi rivolti esclusivamente ad aziende (no utenze private), nei settori energia, rinnovabili, telefonia, connettività e fibra. Area di competenza: entro 60 km dalla propria residenza, all’interno della Regione Veneto. Zone di interesse: Padova, Treviso, Venezia, Vicenza, Rovigo, Pordenone, Udine. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00.
Responsibilities
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato nel contesto B2B per i settori energia, rinnovabili, telefonia, connettività e fibra.
* Relazione consulenziale con le aziende, analisi delle esigenze e proposta di servizi mirati.
* Partecipazione allo svolgimento di riunioni settimanali presso la sede di Vigonza (PD) per confronti sui processi della rete vendita (ogni mercoledì pomeriggio).
* Predisposizione di attività di vendita, target di crescita e reportistica di vendita.
Qualifications
* Esperienza minima di 1 anno nella vendita di servizi di telefonia e/o energia (requisito obbligatorio).
* Passione per il settore commerciale e forte motivazione.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Approccio consulenziale e orientamento al cliente.
* Curato aspetto professionale.
* Spiccata proattività e ambizione di crescita.
Offerta
* Mandato d’Agenzia in P.IVA con contributo forfettario per le spese sostenute (400 euro mensili) e, dopo adeguato periodo formativo, passaggio a Contratto da dipendente commerciale (IV livello, CCNL Commercio - 14 mensilità).
* Stipendio medio: a partire da 1400 euro netti + provvigioni + rimborso spese. Stipendio medio mensile: 2500 euro netti.
* Premi di risultato, rimborso spese, portafoglio clienti attivo.
* Dotazione aziendale: telefono e PC (auto aziendale valutabile successivamente).
* Formazione continua con affiancamento operativo.
* Supporto back office dedicato.
* Appuntamenti e gestione agenda da parte del call center.
* Consegna cedolino paga entro il giorno 15 di ogni mese.
Requisiti normativi
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr