Adecco Torino ricerca, per società cliente, una
Segretaria receptionist
La risorsa si occuperà di attività di segretariato: rispondere al telefono, accoglienza clienti, presa appuntamenti.
Disponibilità: dal giovedì alla domenica. Fascia oraria da definire.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità.
Retribuzione: 7,73 euro lordi orari
Luogo di lavoro: Torino - zona Borgo Vittoria/Rebaudengo
Data inizio prevista: 11/03/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Segreteria - Accoglienza
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).