Specialist Customer Care TORINO, Italy WHAT YOU WILL BE DOING Per la nuova società di Noleggio a Lungo Termine, la risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Customer Care Operations con l'obiettivo di garantire un supporto efficace alla clientela nel rispetto degli standard qualitativi. Tra le principali attività, il ruolo prevede: - Controllo sui sistemi gestionali delle informazioni richieste - Follow up della richiesta con i reparti interni interessati - Gestione e risoluzione delle problematiche segnalate dalla clientela - Registrazione di ciascuna chiamata gestita sui sistemi informatici - Creazione statistiche sulla gestione delle chiamate/mail della clientela - Analisi sui casi gestiti ed identificazione dei punti di criticità - Confronto con il management per la risoluzione delle criticità Requisiti richiesti: - Laurea Triennale - Ottima comunicazione e capacità di ascolto - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza degli applicativi Microsoft Office e dei principali software di CRM - Capacità di operare sia in Team sia in autonomia - Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate - Propensione al rapido apprendimento, spiccata capacità di problem solving e autonomia nella gestione degli incarichi Nice to have: - Una precedente esperienza in ambito automotive - Conoscenza della lingua spagnola