Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per una importante realtà sanitaria che gestisce hospice a Torino e nella provincia sud della città stiamo cercando un:
INFERMIERE
Esperienza minima : non richiesta
Le strutture ospitano persone affette da malattia oncologica o di altra natura, ad andamento cronico, che non rispondono più a trattamenti specifici, con una prognosi infausta e non assistibili a domicilio.
Il modello di assistenza che viene garantito si prende cura della persona sotto ogni aspetto, il malato è al centro del suo percorso di cura e tutti gli operatori sono presenti per assicurargli la migliore qualità di vita, anche attraverso il supporto alla sua famiglia.
L’attività dell’infermiere, in collaborazione con il personale assistenziale, medici e psicologi, contribuirà a mantenere la miglior qualità di vita residua al malato in fase terminale, prestandogli la giusta assistenza infermieristica e valorizzando la relazione con le persone a lui care.
Per poter garantire al paziente ed alla famiglia la migliore professionalità possibile, la fondazione che gestisce gli hospice ci tiene a fornire al personale, all'atto dell’assunzione, una formazione specifica, teorica e pratica, oltre ad un adeguato periodo di affiancamento.
Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente riconosciuto in Italia;
Preferibile ma non indispensabile esperienza in hospice e/o formazione sulle cure palliative.
L'azienda richiede disponibilità sia per la sede di Torino sia per quella di Carignano, in quanto è possibile che il lavoratore, per esigenze di servizio, possa prestare la sua attività in entrambe le strutture.
Si valutano anche infermieri neolaureati, con esperienze di solo tirocinio.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato, ma finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Full time su 3 turni.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.