Controller del Settore Sanitario
La nostra azienda è in cerca di una figura specializzata nel settore della contabilità analitica per la sua divisione sanitaria.
L'obiettivo principale dell'incaricato sarà quello di configurare e gestire la contabilità analitica, rilevando anche i dati relativi ai costi dei fornitori.
Si occupa dell'analisi margini e fatturati per business unit, clienti, prodotti ed interfacciandosi con la direzione commerciale.
Redige forecast e budget sia commerciali che di spesa, monitoraggio risultati e scostamenti, identificazione correttivi.
Supporta la direzione commerciale nelle scelte strategiche di business e di investimento sulla base dello studio di redditività.
Controllo dello stock di magazzino per supportare la direzione commerciale nella definizione del livello ottimale di giacenza.
Predisposizione dei report di pianificazione finanziaria a breve e lungo termine, partendo dall'analisi del cash flow.
Si richiede una formazione accademica in Economia o similari e una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in una media realtà industriale. Conoscenza dei principi di contabilità analitica e esperienza nel controllo costi e redazione di forecast.
Si richiede anche dimestichezza con i principali strumenti informatici.
#J-18808-Ljbffr