Beauty Advisor - Firenze Calzaiuoli, Florence
Florence, Italy
It is all about people : In Sephora l’obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty.
Celebriamo ogni giorno il potere della community, uniti dalla passione e dall’entusiasmo che ci contraddistinguono.
Beauty & Beyond –Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.
Creativity Unleashed –Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.
Endless Evolution –Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
Boldly Authentic –Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza.
Sales Advisor dinamico e flessibile, con forte orientamento alla Customer Satisfaction. Dai il tuo contributo in team rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
* Accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li fari sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
* Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente
* Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane
* Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager
* Riordinare e gestire il magazzino e le delivery
* Contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici
* Conoscenza dei principali KPIs del commercio
* Empatia e dinamismo
* Orientamento ai risultati
* Predisposizione al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr