Azienda: Gi Group Spa - filiale di Milano
Categoria: Amministrazione e Contabilità
FILIALE: Milano Office
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Offerta: Temporary Back‑office Commercial – Settore Farmaceutico di una prestigiosa azienda farmaceutica. Inserimento nel team Customer Service per far fronte a un picco di lavoro.
Responsibilities
* Gestione della ricezione, dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando la corretta esecuzione delle procedure.
* Gestione di reclami relativi a ritardi, errori di consegna o altre problematiche.
* Risposta alle richieste di informazioni su prodotti, consegne e fatturazione.
* Collaborazione con i team interni (logistica e magazzino) e con fornitori esterni (distributori e corrieri) per garantire consegne puntuali e conformi agli standard aziendali e alle esigenze dei clienti.
Qualifications
* Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende mediamente strutturate.
* Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati.
* Gradita conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics.
* Precisione, puntualità, capacità di organizzazione e spiccate doti di problem solving.
Sede di lavoro: Milano, zona Wagner.
Contratto full‑time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).
CCNL Chimico.
Ticket restaurant.
Possibilità di smart working.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr