Azienda commerciale attiva nella grande distribuzione organizzata seleziona una risorsa da inserire in ufficio per attività di gestione delle richieste dei clienti e supporto informativo.
Attività previste
* Presa in carico delle segnalazioni da parte della clientela tramite sistemi digitali
* Inserimento delle richieste nel gestionale aziendale e aggiornamento dello stato delle pratiche
* Fornitura di informazioni sui passaggi operativi da seguire per la risoluzione delle richieste
* Supporto nella gestione delle comunicazioni relative a sostituzioni, resi o procedimenti interni
* Interfaccia con i reparti interni per garantire il corretto flusso informativo
Requisiti richiesti
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico e approccio collaborativo
* Ottima familiarità con l’uso del PC e dei principali strumenti digitali
* Capacità di gestione delle informazioni con precisione e chiarezza
* Conoscenza di base della lingua inglese (sufficiente per la lettura di istruzioni o email)
* Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento operativo da parte del personale interno
Sede di lavoro: Catania
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