CHI SIAMOGeorge Lobster è un laboratorio di idee creato da cinque amici di Roma e Milano, uniti dalla voglia di portare qualcosa di nuovo nel mondo della ristorazione fast casual.Unisciti a un team giovane, dinamico e ambizioso! Avrai l’opportunità di crescere con noi in un ambiente stimolante e familiare.Siamo alla ricerca di una figura chiave che affianchi lo Store Manager nel nostro nuovo store di Bergamo – Oriocenter!Let The Good Vibes Roll!COSA FARAISupporterai lo Store Manager nella gestione quotidiana dello store, contribuendo a garantire standard elevati e performance sostenibiliAffiancherai lo Store Manager nel coordinare e motivare il team, occupandoti della pianificazione dei turni e del clima positivo in storeTi impegnerai a garantire una customer experience memorabile, sia in-store che in delivery, monitorando la soddisfazione dei clientiCollaborerai all’analisi dei principali costi (food cost, personale, magazzino) e al monitoraggio dei KPI operativiTi interfaccerai con i fornitori per ordini e gestione delle scorteCollaborerai alla gestione della contabilità giornalieraGarantirai il rispetto delle normative HACCP e supporterai la corretta manutenzione delle attrezzatureGestirai eventuali criticità con proattività e spirito praticoSarai operativo in prima linea, supportando il team tanto in sala quanto in cucina quando necessarioSupporterai lo Store Manager e l’HR nella formazione dei nuovi ingressi, diventando ambasciatore della cultura George LobsterLavorerai fianco a fianco con il team, dando l’esempio nel contatto con i clienti e nelle attività quotidianeCOSA IMPARERAIA guidare uno store con autonomia e visione imprenditorialeA gestire e motivare un team, comunicando feedback efficaci e valorizzando ogni personaA leggere numeri, ottimizzare costi e analizzare risultati operativiA ottimizzare processi in un contesto in rapida crescitaA delegare in modo efficace e a far crescere il team con teA prepararti al ruolo di Store Manager, diventando parte attiva del percorso di crescita del brandCHI STIAMO CERCANDOEsperienza precedente come Assistant Manager o ruolo analogo nella ristorazioneSpirito positivo, approccio umile e voglia di imparareOttime doti organizzative e capacità di lavorare per obiettiviConoscenza base di Office e familiarità con KPI operativiDisponibilità a supportare anche l’operatività di cucina quando richiestoConoscenza della lingua ingleseAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidianeOttime doti relazionali e comunicazione empaticaPassione autentica per la ristorazione, il prodotto e l’esperienza clienteCOSA OFFRIAMOContratto full-time a tempo indeterminatoPercorso di crescita fino al ruolo di Store ManagerFormazione iniziale e continua, con affiancamento diretto allo Store ManagerAmbiente giovane, ambizioso e meritocraticoOpportunità di contribuire allo sviluppo di un brand in forte espansioneLUOGO DI LAVOROBergamo – Oriocenter