Descrizione del Ruolo
Nel team di vendita, si relazionerà con i clienti e i centri media per negoziare in modo proattivo la progettualità delle campagne pubblicitarie.
Risponderà a brevi con proposte commerciali innovative e competitive per raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati.
Gestirà l'ampliamento del portfolio dei clienti, incrementando così le opportunità di crescita aziendale.
Si dedicherà alla gestione della prima fase post-vendita, trasferendo informazioni contrattualizzate ai project manager e ai collaboratori coinvolti.
Sarà responsabile dei progetti fino alla redazione del report finale, valutando il successo delle strategie adottate.
Richieste operative:
* Negoziazioni con clienti e centri media.
* Proposte commerciali competitive.
* Ambientamento strategico per garantire obiettivi di fatturato.
* Gestione di team cross-funzionale.
Campo d'azione:
La posizione richiede una forte personalità, capacità di comunicazione efficace e organizzazione logistica. La persona ideale è capace di lavorare al meglio in contesti dinamici e variabili, nell'ambito dell'acquisizione di nuovi clienti ed espansione dei servizi.
Per tale ruolo sono richieste competenze di base relative alle tecniche di vendita, passionalità per il settore e conoscenza del mercato italiano e internazionale.
Altro:
I candidati selezionati riceveranno un'opportunità di lavoro entusiasmante, aperta allo sviluppo professionale e personale, nell'ambito di un team giovane e motivato.