La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini:
Gli impegni principali saranno:
* Gestione degli ordini clienti GDO e Canale Tradizionale;
* Creação delle anagrafiche nuovi clienti;
* Inserimento dei dati a gestionale su specifiche prodotto e condizioni commerciali;
* Gestione degli ordini interni per smistamento dei prodotti presso le varie sedi del Gruppo;
* Gestione delle anagrafiche prodotto.
Requisiti minimi:
* Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale;
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno un anno);
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office Soft Skills:
* Comunicazione efficace;
* Team Working;
* Pianificazione e organizzazione Disponibilità all'orario di lavoro Full Time.
Sono richiesti: buone abilità comunicative e relazionali; capacità di lavorare in equipe; pianificazione e organizzazione del proprio tempo.
Il contratto è a tempo determinato, con disponibilità per il full time. Si offre la possibilità di crescere professionalmente e sviluppare le proprie competenze nel settore commerciale ed amministrativo.
Se sei interessato ad un ruolo che ti permetta di esprimere il tuo talento e di fare una differenza positiva nella tua azienda, sii tu stesso a contattarci!