Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire nel nostro team amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, nello specifico:
- registrazioni di prima nota;
- gestione delle fatture attive e passive;
- stampa e verifica dei registri IVA;
- gestione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali periodici, incluse le liquidazioni IVA e la predisposizione dei modelli F24;
- attività di controllo contabile e predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica in vista della chiusura dei bilanci.
Candidature: inviare il proprio CV all’indirizzo: personale@lunetica.it
LUNETICA Soc. Coop. Sociale - Onlus garantisce, si sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, pari occasione di accesso al lavoro a tutte/i le/i candidate/i e promuovere il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato