Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto sistema di gestione integrato

Torino
Vigel SPA
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Fondata nel 1947, Vigel è un'azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchine utensili ad alta innovazione.
La presenza in tutto il mondo e la vicinanza al cliente sono garantite da 3 stabilimenti produttivi a Torino HQ, Pune (India), Jintan (Cina) e da una reta di assistenza técnica in UE, USA, Messico e Cina.
I prodotti Vigel, principalmente rivolti all'industria automotive, comprendono centri di lavoro ad alta tecnologia, (da 2 a 4 mandrini) e macchine speciali per garantire la miglior soluzione técnica al cliente finale.
Da oltre 60 anni Vigel è un'azienda in forte crescita, orientata al futuro.
**Posizione**:
Per la Direzione Operativa siamo alla ricerca di un **Addetto Sistema di Gestione Integrato**.
La risorsa individuata entrerà a far parte di un team dinamico e lavorerà in un contesto multinazionale, ad alta innovazione in forte sviluppo.
Riporterà alla Direzione e si occuperà di:
- Sviluppo e mantenimento di un sistema di gestione qualità;
- Gestione di Non Conformità e Incidenti, definizione/verifica azioni correttive e di miglioramento;
- Analisi e miglioramento dei processi aziendali;
- Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators
- Organizzazione e partecipazione agli audit interni di prima parte presso gli stabilimenti aziendali.
- Organizzazione e partecipazione agli audit di seconda parte presso fornitori.
- Coordinamento e partecipazione agli audit di terza parte per il mantenimento delle certificazioni.
- Tenuta sotto controllo della documentazione del SG: emissione/aggiornamento procedure - istruzioni operative e modulistica.
La risorsa dovrà collaborare con le Funzioni Sicurezza e Ambiente per garantire la conformità del Sistema Aziendale alle normative di settore. Dovrà inoltre supportare la Direzione nel mantenimento del risk assessment aziendale.
**Requisiti**:
La figura ricercata dovrà possedere le seguenti abilità:
- Laurea o Diploma in materie tecniche (meccanico - elettrico) o attinenti alla salute e sicurezza sul lavoro
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi
- Conoscenza almeno delle certificazioni ISO 9001, 14001
- Precisione e puntualità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto Sistema di Gestione Integrato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva