Descrizione Lavoro
La figura professionale ricercata, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, svolgerà le seguenti attività:
* Gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Registrazione prima nota;
* Liquidazioni IVA e Li.Pe;
* Riconciliazioni bancarie;
* Pagamenti (F24, bonifici, Ri.ba);
* Supporto in accoglienza clienti e gestione centralino.
Competenze Richieste
I requisiti necessari per svolgere le mansioni sono:
* Diploma di ragioneria o equipollente;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso Studi Professionali;
* Buone conoscenze informatiche;
* Ottime doti organizzative e relazionali.
Dettagli Assunzione
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Determinato finalizzato all'inserimento
RAL: 22-26K da commisurare al profilo e all'esperienza
Disponibilità lavorativa: Full time- 40h/settimanali | Lun-Ven
Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)
Disposizione GDPR / Informativa: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicando all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr