La descrizione del lavoro richiede una persona con esperienza consolidata in ruoli commerciali. La figura ideale dovrebbe avere una laurea in Economia, Marketing o Commercio Internazionale e essere in grado di sviluppare strategie commerciali per realtà operanti nel settore manifatturiero.
I candidati selezionati dovranno gestire il portafoglio clienti, analizzare i trend di mercato e identificare nuove opportunità di vendita. Inoltre, dovranno condurre trattative commerciali e collaborare con i reparti marketing, produzione e customer care.
Requisiti tecnici
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona capacità di negoziazione e comunicazione;
* Autonomia operativa e mentalità orientata agli obiettivi;
* Conoscenza dei principali strumenti di CRM e del pacchetto Office;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro nelle vicinanze di Badia Polesine (RO);
* Disponibilità oraria full-time dal lunedì al venerdì;
* Modalità di lavoro ibrida;
Tutti i requisiti sono facoltativi. Non verranno presi in considerazione candidati che includano dati sensibili o privati nel loro curriculum vitae o lettera di presentazione.