Scopo della posizione Garantire il rispetto delle quotidiane attività relative al traffico telefonico, posta\corrieri, accoglienza clienti e visitatori, gestione cassa aziendale e gestione appuntamenti clienti nonché gestione amministrativa pratiche commerciali Tipologia d’inserimento: contratto a tempo determinato di 35 ore settimanali con possibilità di stabilizzazione. Descrizione della mansione - Gestire centralino e reception con accoglienza clienti e visitatori; - Gestione cassa giornaliera con relative chiusure; - Gestione posta in entrata ed uscita e relativi corrieri; - Gestione visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza. Cercare l’interlocutore aziendale alternativo e competente nei casi urgenti ed importanti; - Raccogliere esigenze di cartoleria ed eventuali ordini; - Conteggio fisico del magazzino; - Commissioni nella città di appartenenza alle filiali per lo svolgimento di pratiche burocratiche o in supporto al nostro dipartimento Marketing; Conoscenze/Competenze richieste - Conoscenza informatiche (Pacchetto Office, Outlook); - Conoscenza della lingua inglese costituirà carattere preferenziale; - Orientamento al Cliente; - Sicurezza e gentilezza nell’espressione; - Flessibilità ed adattamento a situazioni inaspettate; - Resistenza allo Stress; - Team work; Livello d’Istruzione ed esperienza richiesta - Istruzione mínima: diploma di scuola media superiore - Preferibile esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione A chi risponde Coordinatore di Filiale Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turni