Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'archivio – gestione scadenze e inventario (settore e-commerce)

Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Rhino online
E-commerce
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Addetto/a all'archivio – Gestione Scadenze e Inventario (Settore E-commerce) Join to apply for the Addetto/a all'archivio – Gestione Scadenze e Inventario (Settore E-commerce) role at Rhino online. Azienda specializzata nelle consegne e spedizioni per il settore e-commerce ricerca una figura da inserire come Addetto/a all'archivio, con focus sulla gestione delle scadenze e dell’inventario prodotti. Descrizione della mansione La risorsa selezionata si occuperà della supervisione delle scadenze di prodotto, della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione amministrativa. Mansioni principali Compilazione di report per il controllo delle scadenze dei prodotti; Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni e delle consegne ordinarie e per rinnovi; Gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto; Supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze; Collaborazione con altri reparti per garantire l’efficienza operativa. Requisiti richiesti Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali); Ottime capacità comunicative e relazionali; Predisposizione all’organizzazione e al lavoro preciso e metodico. Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga; Orario full time; Accesso alla mensa aziendale. Per candidarsi, si richiede l’invio del CV aggiornato. Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, Latium, Italy. Retribuzione: €1,500.00-€1,600.00. Pubblicato: 1 settimana fa. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Frontend developer - salesforce commerce cloud
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Alpenite
E-commerce
Offerta simile
Giubileo 2025_e-commerce specialist
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager
Tivoli
Contratto a tempo indeterminato
Raggi srl
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Tivoli
Lavoro Tivoli
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Tivoli > Addetto/a all'archivio – Gestione Scadenze e Inventario (Settore E-commerce)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva