Addetto/a all'archivio – Gestione Scadenze e Inventario (Settore E-commerce) Join to apply for the Addetto/a all'archivio – Gestione Scadenze e Inventario (Settore E-commerce) role at Rhino online. Azienda specializzata nelle consegne e spedizioni per il settore e-commerce ricerca una figura da inserire come Addetto/a all'archivio, con focus sulla gestione delle scadenze e dell’inventario prodotti. Descrizione della mansione La risorsa selezionata si occuperà della supervisione delle scadenze di prodotto, della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione amministrativa. Mansioni principali Compilazione di report per il controllo delle scadenze dei prodotti; Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni e delle consegne ordinarie e per rinnovi; Gestione e compilazione di bolle e documenti di trasporto; Supporto nella gestione dell’inventario e delle giacenze; Collaborazione con altri reparti per garantire l’efficienza operativa. Requisiti richiesti Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali); Ottime capacità comunicative e relazionali; Predisposizione all’organizzazione e al lavoro preciso e metodico. Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga; Orario full time; Accesso alla mensa aziendale. Per candidarsi, si richiede l’invio del CV aggiornato. Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, Latium, Italy. Retribuzione: €1,500.00-€1,600.00. Pubblicato: 1 settimana fa. J-18808-Ljbffr