 
        
        SEAB S.p.A. seleziona per l'assunzione a tempo indeterminato: 
Addetto/a amministrativo Area Clienti 
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti. 
Le Sue mansioni principali: 
Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (portale online, accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre-contrattuali e contrattuali nei settori Rifiuti e ciclo idrico; 
Altre mansioni ausiliarie a quanto sopra. 
Il Suo profilo: 
Diploma di maturità; 
Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati; 
Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano; 
Cosa offriamo: 
Un lavoro affidabile e sicuro al servizio della cittadinanza; 
Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica; 
Possibilità di lavorare in Smart Working dopo un congruo periodo di inserimento; 
Orario di lavoro flessibile con possibilità di avere il venerdì pomeriggio libero (38,5 ore); 
Buono pasto del valore di 8,00€; 
Premio annuale di produzione; 
Tutela sanitaria complementare; 
Previdenza complementare attraverso Laborfonds. 
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro 
martedì 18/11/2025 
a ******. I moduli sono consultabili sotto il seguente link: Addetto/a amministrativo Area Clienti | SEAB Bolzano/Bozen. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di SEAB o possono essere richieste telefonicamente all'ufficio Risorse Umane al numero di telefono: ***********. 
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione. 
Il presente avviso è l'allegato A del bando di concorso pubblicato sul sito internet di SEAB S.p.A SEAB Bolzano/Bozen.