Hai esperienza come store manager nel settore ristorazione? Vorresti un luogo di lavoro dinamico e riconosciuto?
Continua a leggere, stiamo cercando te!
Randstad Italia per un’notevole e nota realtà del settore Ristorazione, presente nei principali centri urbani, seleziona uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Romagnano Sesia, nella zona commerciale - vicinanze autostrada a26
Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato con l'azienda partner
Retribuzione: ral commisurata alla pregressa esperienza in fascia 26/30k con premio annuale (distribuito mensilmente) in base all'andamento vendita del p.V.
orario: il negozio è aperto 7 su 7 in una fascia tra le 11.30 e le 22, i giorni di pausa ( distribuiti su giornate intere o mezze giornate) saranno organizzati in base al planning dallo store manager
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza3 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
forte orientamento al cliente e visione strategica;
ottime capacità analitiche;
voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide;
buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di che cosa ti occuperai?
Organizza e assegnazione attività team;
Pianificherai i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserimento dei turni definiti nel gestionale ;
affiancamento selezione operatori
Controllo su attività di:
sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI;
svolgimento dei corsi obbligatori);
B) igiene e sicurezza alimentare (HACCP);
C) procedure aziendali;
Gestione cassainterfaccia per corretta compilazione del report corrispettivi;
In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivoCheck qualità prodotti;
Approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili);
Gestione segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare;
Monitoraggio dell’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario);
Applicazione layout e leesposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing;
Gestione reclami.